A partire dal 15 novembre 2017, la Camera di Commercio di Roma, in attuazione del DPCM 22/07/2011 che stabilisce che lo scambio di informazioni e documenti tra l’utenza e le Pubbliche Amministrazioni debba avvenire attraverso l’utilizzo esclusivo di procedure telematiche, ha avviato un percorso che, entro febbraio 2018, porterà ad eliminare la necessità di recarsi allo sportello per la richiesta dei Certificati di Origine per l’Estero.
A tal fine l’ufficio Commercio Estero, in collaborazione con InfoCamere, organizza un Seminario informativo sul funzionamento della procedura di richiesta telematica di Certificati di origine per l’estero Cert’O’.
Il Seminario, la cui partecipazione è a titolo gratuito, si terrà il 22 gennaio 2018, dalle ore 9,30 alle ore 12,30 presso l’aula Polifunzionale al piano terra della sede di Viale Oceano Indiano 19 – 00144 Roma.
Il Programma completo del Seminario è il seguente:
- ore 9,30 Registrazione dei partecipanti
- ore 9,45 Introduzione del Dirigente Area IV – Registro Imprese e Analisi Statistiche
- ore 10,00 Presentazione Programma Cert’O
- ore 12,30 Conclusioni
Scarica la borchure del seminario.
INFORMAZIONI E ISCRIZIONE:
La partecipazione è gratuita.
Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di 50 partecipanti.