Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - La realtà aumentata nell'impresa 4.0

Home Page » Canali » Eventi » Eventi del giorno » La realtà aumentata nell'impresa 4.0
Eventi del giorno
La realtà aumentata nell'impresa 4.0
Località: Roma
Da 22-02-2018
a 22-02-2018
Tecnopolo Tiburtino - Sala Meeting
via Ardito Desio 60
Orari: dalle 16.00

Giovedì 22 febbraio 2018 alle16.00, nella sala meeting del Tecnopolo Tiburtino (via Ardito Desio 60) Tecnopolo Tiburtino, in collaborazione con Intech Microwaves-The Round, azienda del Tecnopolo Tiburtino che opera negli ambiti Microonde, Microelettronica e Tecnologie Digitali con la sua divisione “Augmented Communication”, organizza il Workshop dedicato a “La realtà aumentata nell’impresa 4.0 - Strategie, opportunità, nuovi modelli di business”.

Il Workshop illustrerà come le nuove tecnologie digitali possono guidare le aziende all’interno della trasformazione verso l’Impresa 4.0, anche attraverso l’utilizzo di specifiche misure finanziarie agevolative.
Verranno presentati anche casi-esempio su Realtà Aumentata, Realtà Virtuale e Realtà Mista e come queste tecnologie possono interagire con l’Intelligenza Artificiale, il Data e Machine Learning, l’Internet of Things (IoT).

Al termine del workshop, Aperitivo di Networking.

Per partecipare al Workshop, bisogna registrarsi su: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-realta-aumentata-nellimpresa-40-strategie-opportunita-nuovi-modelli-di-business-43160011757

ultima modifica: 23/02/2018