Eventi del giorno

Sportello di Orientamento al "Lavoro Contemporaneo"
Località : Roma
Da 11-04-2018
a 11-04-2018
Tecnopolo Tiburtino
via Ardito Desio 60 casale 6
Orari: 10.00-13.00

Tecnopolo S.p.A. e Spazio Attivo Roma Tecnopolo di Lazio Innova, a partire dal prossimo 11 aprile mettono a disposizione delle imprese del Tecnopolo Tiburtino e del territorio lo Sportello di orientamento al “Lavoro Contemporaneo”, per fornire informazioni generali e un primo orientamento sulle esigenze prioritarie delle imprese riguardanti la gestione delle risorse umane (somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, ricerca e selezione, formazione, etc.). Il primo incontro con lo Sportello si terrà mercoledì 11 aprile dale 10 alle 13, previa richiesta di appuntamento,  presso il Tecnopolo Tiburtino, via Ardito Desio 60 casale 6. Guarda l'invito.

Lo Sportello è attivato in collaborazione con Umana, Agenzia per il Lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro, che opera con una rete di filiali estesa su tutto il territorio nazionale.

Per richiedere un appuntamento con lo Sportello “Lavoro Contemporaneo”: compilare il modulo di richiesta e inviare a: comunicazione@tecnopolo.it - RomaTecnopolo@lazioinnova.it

Eventi del giorno