Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Blockchain e applicazioni aziendali

Home Page » Canali » Eventi » Eventi del giorno » Blockchain e applicazioni aziendali
Eventi del giorno
Blockchain e applicazioni aziendali
Località: Roma
Da 17-05-2018
a 17-05-2018
Spazio Attivo Roma Tecnopolo - Sala Meeting Casale 7
via Ardito Desio 60 casale 6
Orari: dalle 16.00

Giovedì 17 maggio 2018 dalle 16 alle 18.30 al Tecnopolo Tiburtino (via Ardito Desio 60 - Casale 7) si svolgerà l'evento "Blockchain e applicazioni aziendali - Una nuova tecnologia per la redditività delle imprese".

La Blockchain rappresenta oggi l’ultima frontiera dell’innovazione tecnologica, suscettibile di immediate e rivoluzionarie applicazioni, in tutti i settori dell’impresa e dell’industria: da quello energetico a quello assicurativo, dal manifatturiero al finanziario. L’ICO-Initial Coin Offering, tra l’altro, può rappresentare un'interessante forma alternativa o complementare di finanziamento per le aziende innovative.

L’incontro ha lo scopo di informare sulle nuove opportunità che la Blockchain offre ad aziende, start up e imprenditori e a chi intende realizzare e lanciare iniziative e progetti innovativi.

Per partecipare all’incontro, registrarsi su: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-blockchain-applicazioni-aziendali-una-nuova-tecnologia-per-la-redditivita-delle-imprese-45796016117

L'invito

ultima modifica: 17/05/2018