Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Presentazione Maker Faire Rome 2018

Home Page » Canali » Eventi » Eventi del giorno » Presentazione Maker Faire Rome 2018
Eventi del giorno
Presentazione Maker Faire Rome 2018
Località: Roma
Da 12-09-2018
a 12-09-2018
Tempio di Adriano
Piazza di Pietra
Orari: dalle 10.30

Mercoledì 12 settembre 2018, alle 10.30, nel Tempio di Adriano, Sala storica della Camera di Commercio di Roma, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione della Maker Faire Rome 2018.

La manifestazione, giunta alla sesta edizione, si terrà alla Fiera di Roma dal 12 al 14 ottobre 2018 ed è l’evento in cui è possibile sperimentare la rivoluzione digitale che sta cambiando il modo in cui produciamo e il modo in cui viviamo. È il luogo ideale per aziende e innovatori che usano la nuova cultura digitale come strumento per sfidare il mercato. Una fiera nella quale tutti, dai più piccoli ai più grandi, possono trovare occasioni per apprendere divertendosi. Una manifestazione che in pochi anni è, ormai, un punto di riferimento fondamentale per startupper, artigiani digitali, imprenditori e non solo e che può vantare numeri in costante crescita. La “Maker Faire Rome – The European Edition” è promossa dalla Camera di Commercio di Roma, organizzata dalla sua Azienda speciale Innova Camera.

L'invito stampa

Per approfondire questa tematica e conoscere tutte le altre novità della Maker Faire Rome è possibile consultare il sito web http://2018.makerfairerome.eu/it/

ultima modifica: 12/09/2018