Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Abilmente 2018

a 30-09-2018
Fiera di Roma
Via Portuense 1645-1647

Da giovedì 27 a domenica 30 settembre 2018, nei padiglioni della Fiera di Roma (Via Portuense, 1645-1647) si svolgerà Abilmente, la festa della creatività.

Abilmente costruisce link tra la Community della creatività ed i produttori, distributori e rivenditori di materiali e di strumenti per la manualità creativa.Il format è basato sull’approccio esperienziale: demo, contest, corsi, workshop, challenge.

I tradizionali «Mondi del DIY» di ABILMENTE: Scrapbooking, Decoupage, Patchwork, Cucito Creativo, Home decor, Punto Croce e Ricamo, Bijoux, Cake Design, Decorazione, Stampa 3D, Belle Arti, Miniature, Sartoria fai da te.

Per maggior informazioni: https://www.abilmente.org/it/roma

ultima modifica: 24/07/2018