Eventi del giorno

Aula del Consiglio CCIAA Roma
Via de' Burrò, 147
Orari: 11-13

Invest in Rome and Lazio, il convegno promosso da Unioncamere Lazio, in collaborazione con Camera di Commercio di Roma e Regione Lazio, si terrà giovedì 25 ottobre 2018 a partire dalle 11, presso la Camera di Commercio di Roma (Aula del Consiglio - Via de' Burrò, 147 - Roma).

Nell’ambito del progetto è previsto un Forum dedicato al matching tra aziende, consorzi e centri di ricerca, localizzati nella regione Lazio, con investitori di natura industriale e finanziaria (Business Angels, Fondi di Venture Capital e di Private Equity).

L’obiettivo dell’azione è quello di favorire l’incontro tra le Pmi e le Startup del territorio e gli investitori, interessati ad aziende innovative con potenzialità di crescita. Sono coinvolti tutti i settori dell’high tech (Ict, Tlc, Iot, Cybersecurity, Fintech, Aerospazio, Automotive, Life Science, Biotech, Greenpower, Greentech), del turismo e dei beni culturali.

Si prega di voler confermare la propria partecipazione entro martedì 23 ottobre p.v.via mail a: areaestero@unioncamerelazio.it

Eventi del giorno