Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Economia come. L'impresa di crescere

Home Page » Canali » Eventi » Eventi del giorno » Economia come. L'impresa di crescere
Eventi del giorno
Economia come. L'impresa di crescere
Località: Roma
Da 09-11-2018
a 11-11-2018
Auditorium Parco della Musica di Roma
Viale Pietro de Coubertin, 30

Dopo il successo dei 6 mila visitatori dell'edizione numero zero, torna, dal 9 all'11 novembre all'Auditorium Parco della musica di Roma, Economia come? L'impresa di crescere, primo festival della capitale con l'ambizione di raccontare a tutti (e non solo agli esperti) l'economia.

L'Auditorium contera' oltre 30 appuntamenti gratuiti, tra Dialoghi, Frontiere, Visioni, Storie, Grandi Interviste e Focus, con anche Carlo Cottarelli, Colin Crouch, Lucrezia Reichlin, lo storyteller Federico Buffa e il Presidente dell'Observatoire Francais des conjonctures Economiques Jean-Paul Fitoussi.

Per maggiori info: https://www.auditorium.com/rassegna/economia_2018-19510.html

ultima modifica: 12/11/2018