Eventi del giorno

Strumenti e strategie di digital marketing per le micro e piccole imprese
Località : Roma
Da 28-11-2018
a 28-11-2018
Tecnopolo Tiburtino
via Ardito Desio 60 - casale 7
Orari: 10.30-13.30

Mercoledì 28 novembre 2018, dalle 10.30 alle 13.30, nella sede del Tecnopolo Tiburtino (via Ardito Desio 60 - Sala Meeting Casale 7) si svolgerà il seminario organizzato da Tecnopolo S.p.A. in collaborazione con DOT Academy, azienda operativa nel Tecnopolo Tiburtino: Strumenti e strategie di digital marketing per le micro e piccole imprese.

Obiettivo del corso è quello di fornire gli strumenti e le strategie necessarie per acquisire e attirare sul proprio sito web aziendale e sui propri profili social, attraverso un’adeguata strategia di digital marketing, clienti interessati ai propri prodotti e servizi.

Si parlerà anche di come aumentare la visibilità aziendale sui principali profili web e sulle piattaforme di social marketing e di come è possibile costruire, in quattro semplici passaggi, un’identità forte sul web, come generare lead e come gestire al meglio il proprio portafoglio clienti (inbound marketing).

La partecipazione al seminario è gratuita.

Per registrarsi: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-strumenti-e-strategie-di-digital-marketing-per-le-micro-e-piccole-imprese-52811157594

Eventi del giorno