Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Cavalli a Roma

a 17-02-2019
Fiera di Roma
Via Portuense 1645-1647

Dal 15 al 17 febbraio 2019, alla Fiera di Roma (Via Portuense, 1645-1647) si svolgerà "Cavalli a Roma", palcoscenico di un evento internazionale dedicato all’equitazione e all’ippica, caratterizzato da un ricco calendario di attivita’, competizioni e iniziative speciali. La Camera di Commercio patrocina la manifestazione.

Tre giornate dedicate al mondo del cavallo con eventi, manifestazioni e aree commerciali per sviluppare sinergie, scambi culturali e imprenditoriali.

Per maggiori informazioni: http://www.fieraroma.it/evento/cavalli-a-roma-2019/

ultima modifica: 18/02/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito