Eventi del giorno

Sala del Tempio di Adriano - Camera di Commercio di Roma
Piazza di Pietra
Orari: 11:00 - 13.00

"L'Italia che funziona" è un'iniziativa istituzionale con l'obiettivo di raccontare al sistema delle imprese italiane le attività che MAECI, MISE e CDP  svolgono a loro beneficio.

La tappa di Roma si terrà giovedì 9 maggio 2019 alle ore 11.00 presso la Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma, in Piazza di Pietra. L'evento, introdotto dal Presidente della Camera di Commercio Lorenzo Tagliavanti, sarà caratterizzato da interventi di:

• Virginia Raggi, Sindaca di Roma
  • MAECI, SS Manlio Di Stefano - sulle opportunità offerte dalla diplomazia economica italiana e sul ruolo fondamentale del sistema delle imprese nella visione del Governo
  • MISE, Segretario Generale Salvatore Barca - sulla platea di incentivi e misure a disposizione delle imprese
  • CDP, Direttore Nunzio Tartaglia - sul nuovo Piano Industriale 2019-21 e le opportunità per l'internazionalizzazione delle imprese italiane da esso derivanti.

Al termine degli interventi avrà luogo un confronto aperto (Q&A) tra relatori e pubblico in sala.

L'invito

Eventi del giorno