Eventi del giorno

Viale dell'Oceano Indiano, 19 - Roma
Orari: Ore 9.00 - 14.45
pid logo 160x150

Il PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Roma, organizza la Giornata dei Servizi Digitali per l’Imprenditore, per far conoscere da vicino le opportunità che il Sistema Camerale offre per la digitalizzazione delle imprese.

Nell’occasione sarà possibile attivare gratuitamente alcuni servizi che semplificano la gestione aziendale:

• SPID: l'identità digitale unica per accedere ai servizi online della pubblica amministrazione (attivabile solo se dotati di CNS\Firma digitale).

È possibile, inoltre, usufruire di un servizio di assistenza personalizzata per le imprese interessate ad un orientamento in tema di digitalizzazione e innovazione, attraverso due strumenti:

• Bando Voucher Digitali I4.0 che finanzia servizi e prodotti tecnologici da introdurre in azienda, con contributi a fondo perduto fino a 10.000 Euro.
  • Valutazione della maturità digitale dell’Impresa per mappare punti di forza e criticità del proprio modello di business in chiave Impresa 4.0

→ Scarica il programma.

La partecipazione è gratuita e aperta alle imprese iscritte alla Camera di Commercio di Roma.

Per consentire una corretta pianificazione degli incontri, è necessario inviare una email a pid.roma@innovacamera.it, specificando il servizio di interesse.

PRENOTA ORA

Eventi del giorno