Eventi del giorno

Camera di Commercio di Roma
Largo Cavour, 6
Orari: Dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Il PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Roma organizza un incontro sui Servizi Digitali dedicati all’Imprenditore, per far conoscere da vicino le opportunità che il Sistema Camerale offre per la digitalizzazione delle imprese.

Verrà presentato il nuovo dispositivo Token wireless DigitalDNA che sarà possibile acquistare e attivare al momento del rilascio.

Contemporaneamente sarà possibile attivare gratuitamente alcuni servizi che semplificano la gestione aziendale:

• Il Cassetto Digitale dell’Imprenditore, per consultare e scaricare, in ogni momento e da ogni dispositivo, visure, bilanci, atti e documenti relativi alla propria attività.
  • SPID: l’identità digitale unica per accedere ai servizi online della pubblica amministrazione (attivabile solo se dotati di CNS/Firma digitale).

La partecipazione è gratuita e aperta alle imprese iscritte alla Camera di Commercio di Roma.

Si invita a confermare la presenza all’indirizzo mail: orientamentoedigitalizzazione@rm.camcom.it

Eventi del giorno