Eventi del giorno

Webinar: La tracciabilità dei rifiuti - Il MUD 2020 (MUD01.20)
Da 11-06-2020
a 11-06-2020
Recapiti telefonici: 06571171
Orari: 9.30 - 13.00

La Sezione Regionale del Lazio dell’Albo Gestori Ambientali, nell’ambito delle proprie iniziative formative ed informative, con il supporto tecnico di Forma Camera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma ed Ecocerved Scarl, organizza il webinar (formazione on line) dal titolo "La Tracciabilità dei rifiuti – “Il MUD 2020”.

L’iniziativa a titolo gratuito, anche alla luce delle proroghe e delle novità normative pervenute a seguito dell’emergenza sanitaria nazionale e quelle in prospettiva sui documenti di trasporto rifiuti in modalità digitale, si pone l’obiettivo di informare le imprese e il mondo associativo, sulle regole di presentazione della Dichiarazione Unica ambientale per l’anno 2020 per i diversi operatori interessati.

PROGRAMMA

• Saluti di benvenuto - Avv. Mauro Vaglio – Presidente Sezione Regionale Lazio Albo Gestori Ambientali
  • Presentazione del Seminario - Dott. Giovanni Paolo Gurgone – Segretario Sezione Regionale Lazio Albo Gestori Ambientali
  • La Dichiarazione MUD 2020 - Dott. Marco Botteri – Referente Ecocerved Scar