Eventi del giorno

Da 04-06-2020
a 04-06-2020
Orari: 17:00

A cura di Laboratorio Aperto – Ferrara in collaborazione con Maker Faire Rome e PID – Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Roma.

Il webinar definirà lo Storytelling e i suoi schemi narrativi. Verrà approfondito il Digital Storytelling, focalizzandosi sugli elementi e le fasi per la sua corretta realizzazione. Verranno presentati i suoi campi di applicazione attraverso case history. Inoltre verranno introdotti tool utili per lo storytelling digitale.

con Serena Boglione
Dott. ssa in Economia – Marketing e Commercio Internazionale, specializzata in tecniche di comunicazione e multimedialità. Esperta in creazione, sviluppo e gestione di progetti e campagne di comunicazione basati su nuove strategie e tecnologie. Progettista di interventi formativi e formatore in ambito marketing e tecnologia digitale.

Info per partecipare al webinar

Eventi del giorno