Sezione salto di blocchi

Eventi del giorno

Digital Meeting FEDERAZIONE RUSSA Gli scenari futuri dei programmi Aerospaziali
Località : Piattaforma zoom
Da 04-03-2021
a 04-03-2021
Orari: 12:00
Nel corso dell’incontro “Federazione Russa - Gli scenari futuri dei programmi Aerospaziali Verso l’International Aviation & Space Salon - MAKS 2021” si parlerà con esperti e player del settore, delle traiettorie del mercato russo in tema di aerospazio, sicurezza e, più in generale, della Space Economy.

L’appuntamento, organizzato dalla Regione Lazio in collaborazione Unioncamere Lazio e Tecnopolo SpA, vuole offrire uno spaccato
sull’evoluzione del settore e sulle opportunità offerte dal mercato russo, in considerazione anche della rilevante crescita dell’export laziale
registrata nel 2020 (+110% da gennaio a settembre), relativamente ai comparti degli aeromobili, veicoli e dispositivi spaziali.

L’incontro, al quale prenderanno parte rappresentanti della Rostec Corporation e di Aviasalon, rappresenterà anche l’occasione per presentare l’edizione 2021 di ”International Aviation & Space Salon – MAKS”, oltre che avviare attività di networking internazionale tra i partecipanti.

Alle PMI laziali interessate verrà offerta, anche, l’opportunità di prendere parte ad un secondo step, nel corso del quale potranno candidarsi ad incontrare, attraverso appuntamenti one-to-one, rappresentanti ed esperti russi di settore, tra cui il leader di mercato per lo sviluppo di tecnologie innovative e transfer tecnologico Rostec Corporation. Gli appuntamenti si svolgeranno previa prenotazione, per la quale sarà inviata apposita comunicazione via mail, dopo circa una settimana dal digital meeting di giovedì 4 marzo.
 
Di seguito il link per la registrazione: http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=335

 

Eventi del giorno