Eventi del giorno

a 02-04-2021
Orari: 12.00 - 13.00
DIALOGHI SUL FUTURO 2021

La pandemia ha capovolto ogni paradigma dal punto di vista economico, politico e sociale.

In questo secondo ciclo di Dialoghi sul Futuro, denominato Nulla sarà come prima, nuovi approfondimenti e riflessioni sugli scenari che si stanno delineando, per accompagnare imprese, professionisti e cittadini a progettare il mondo futuro.

Il presidente della Camera di Commercio di Roma, Lorenzo Tagliavanti, dialoga con esperti di economia, sociologia, mondo del lavoro, cultura e altri settori chiave del tessuto socio-economico del nostro Paese.

Come cambiano le competenze

immagine dialogo con romano e ventreLorenzo Tagliavanti, Presidente Camera di Commercio di Roma
dialoga con
Elisabetta Romano, CEO Sparkle
Giorgio Ventre, Direttore Apple Developer Academy

L'incontro ha luogo sulla piattaforma WEBEX.
Durante l'evento, usando la funzione Q&A, è possibile inviare le proprie domande alle quali l'ospite risponderà in diretta.

Eventi del giorno