Eventi del giorno

Località : Roma
Da 08-10-2021
a 10-10-2021

Maker Faire Rome - The European Edition, l’evento europeo più importante dedicato all'innovazione, promosso e organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, torna puntuale dall’8 al 10 ottobre prossimi, con la grande novità della riapertura al pubblico negli spazi del Gazometro Ostiense.
Gli spazi espositivi interesseranno sia edifici post industriali, eredità dell’area, sia tensostrutture appositamente realizzate. Alcuni degli spazi all’aperto ospiteranno installazioni e performance.

Al Gazometro Ostiense saranno presenti circa 250 espositori tra maker, imprese, scuole, istituti di ricerca  e università, in 6 aree tematiche organizzate in 11 spazi espositivi: Research, Fabrication, Arts, Life, Health, Education, Music.

Il grande successo dell’edizione digitale del 2020 ha convinto gli organizzatori a mantenere, comunque, la rassegna anche online. Questo grazie a una piattaforma dedicata che sarà divisa in diversi canali tematici sui principali topics di Maker Faire e un canale Main, sempre live, dal quale verranno raccontate tante storie d’innovazione.

Info e biglietti su makerfairerome.eu

Eventi del giorno