Eventi del giorno

a 12-11-2021
Maker Faire Rome
MAKER LEARN FESTIVAL 2021

Maker Learn Festival, dall'8 al 12 novembre 2021, propone un programma di oltre 50 tra Talk, Workshop e performance interattive e gratuite che si svolgono su piattaforma Zoom.

Maker Learn è il progetto di Maker Faire Rome per la formazione continua, un portale nel quale trovi tutto l’anno, opportunità gratuite di formazione che spaziano sui più diversi temi.

Dall’economia circolare alla cyber security, dall’agritech alla robotica, dalla manifattura digitale alla stampa 3D.

Maker Learn Festival celebra la formazione, concentrando oltre 50 diversi contenuti in una settimana.

Partecipando a Maker Learn Festival, puoi sperimentare in prima persona i vantaggi che il “life long learning”, i percorsi di apprendimento permanente, possono offrirti.

Accedi al catalogo ricchissimo di argomenti, scegli il tuo contenuto e registrati!

Riceverai un promemoria quando gli eventi saranno live!

Maker Learn Festival è un’iniziativa della Camera di Commercio di Roma organizzata tramite il proprio PID, Punto Impresa Digitale, nell’ambito del progetto Maker Faire Rome – The European Edition.

Eventi del giorno