Eventi del giorno

Webinar Zoom
Orari: 10.30
Facce da selfie

La Camera di Commercio di Roma presenta FacceDaSELFI, un webinar in programma l'1 dicembre 2021 alle ore 10:30 per scoprire tutte le opportunità del digitale e conoscere storie imprenditoriali di successo.

Il SELFI4.0 è uno degli strumenti di self-assessment offerti dai Punti Impresa Digitale che rappresenta un primo passo per valutare punti di forza e criticità del proprio modello di business in chiave Impresa 4.0.

Da uno studio dei risultati delle oltre 1.700 imprese di Roma e provincia, che dal 2020 hanno compilato il questionario SELFI4.0, è emerso che solo una bassa percentuale di chi ha partecipato si è classificato nella categoria INFLUENCER (la più alta) nella parte relativa alla “presenza sul web”.

FacceDaSELFI è l’occasione per conoscere l’esperienza positiva degli imprenditori che hanno deciso di investire nel digitale. Alcuni dei migliori risultati saranno raccontati da chi ha ottenuto un punteggio di eccellenza. Come è migliorato il loro modo di fare impresa? Scoprilo insieme a noi.

Durante il webinar, inoltre, verranno illustrati tutti i servizi utili alla digitalizzazione delle imprese messi a disposizione dal Punto Impresa Digitale e dalla Camera di Commercio di Roma.

Il webinar si terrà sulla piattaforma Zoom.

Registrati per partecipare

Eventi del giorno