Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Aperte le iscrizioni per la selezione di "Romics - Primavera 2019"

Home Page » Canali » Elenco Novità » Aperte le iscrizioni per la selezione di "Romics - Primavera 2019"
Elenco Novità
Aperte le iscrizioni per la selezione di "Romics - Primavera 2019"
Data pubblicazione: 11-03-2019

Dal 4 al 7 aprile 2019 si terrà presso la Fiera di Roma “ROMICS – Primavera 2019”, il più grande festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games. Quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi in contemporanea in diverse sale, con grandi ospiti, film, show e divertimenti.

Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre mercoledì 20 marzo 2019.

ultima modifica: 09/04/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito