Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Aperte le iscrizioni per "Romics - Autunno 2018"

Home Page » Canali » Elenco Novità » Aperte le iscrizioni per "Romics - Autunno 2018"
Elenco Novità
Aperte le iscrizioni per "Romics - Autunno 2018"
Data pubblicazione: 10-09-2018

Dal 4 al 7 ottobre 2018 si terrà presso la Fiera di Roma “ROMICS – Autunno 2018”, il più grande festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games. Quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi in contemporanea in diverse sale, con grandi ospiti, film, show e divertimenti.

Le imprese interessate a partecipare dovranno compilare il questionario a partire dalle ore 10.00 del 10 settembre ed entro e non oltre il 20 settembre 2018.

ultima modifica: 24/09/2018