Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Aperte le iscrizioni per la selezione di "Romics - Autunno 2019"

Home Page » Canali » Elenco Novità » Aperte le iscrizioni per la selezione di "Romics - Autunno 2019"
Elenco Novità
Aperte le iscrizioni per la selezione di "Romics - Autunno 2019"
Data pubblicazione: 05-09-2019

Dal 3 al 6 ottobre 2019 si terrà presso la Fiera di Roma “ROMICS – Autunno 2019”, il più grande festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games. Quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi, con grandi ospiti, film, show e divertimenti.

Nell’ambito della Convenzione tra Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma per la partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche in programma presso la Fiera di Roma, sarà allestita un’area dedicata alle imprese del Lazio. Le imprese che potranno presentare la propria candidatura dovranno operare nei seguenti settori: fumetterie, editoria e libri illustrati, giochi per bambini, educational games, cinema e studi di animazione, scuole di settore.

Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre 18 settembre 2019.

ultima modifica: 05/09/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito