Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Ciclo IntFormatevi: 21 Maggio, seminario "Gli aspetti fiscali delle operazioni con l'estero e le novità Intrastat 2018"

Home Page » Canali » Elenco Novità » Ciclo IntFormatevi: 21 Maggio, seminario "Gli aspetti fiscali delle operazioni con l'estero e le novità Intrastat 2018"
Elenco Novità
Data pubblicazione: 10-05-2018

Per il ciclo di seminari IntFormatevi, percorsi di orientamento dedicati all’Internazionalizzazione delle PMI, organizzato da Lazio Innova e Unioncamere Lazio, il prossimo 21 maggio si terrà l'incontro “Gli aspetti fiscali delle operazioni con l’estero e le novità Intrastat 2018”.

Il corso si svolgerà presso Forma Camera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per la Formazione Imprenditoriale, Viale Oceano Indiano 17 - (Aula 2).

Per partecipare è necessario registrarsi, il seminario è  a numero chiuso e hanno carattere gratuito.

ultima modifica: 21/05/2018