Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Online i requisiti di iscrizione alla Sottocategoria 4 bis - Commercio metalli ferrosi e non ferrosi (Albo Gestori Ambientali)

Home Page » Canali » Elenco Novità » Online i requisiti di iscrizione alla Sottocategoria 4 bis - Commercio metalli ferrosi e non ferrosi (Albo Gestori Ambientali)
Elenco Novità
Data pubblicazione: 04-06-2018

Online i requisiti per l'iscizione all'Albo Gestori Ambientali alla sottocategoria 4 bis "Commercio metalli ferrosi e non ferrosi" delle imprese che effettuano attività di raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi (metalli ferrrosi e non ferrosi).

Per maggiori informazioni e per conoscere i requisiti è possibile visitare la pagina dedicata.

ultima modifica: 04/06/2018