Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Seminario IntFormartevi "Check up per l'Export" - 27 giugno 2018

Home Page » Canali » Elenco Novità » Seminario IntFormartevi "Check up per l'Export" - 27 giugno 2018
Elenco Novità
Seminario IntFormartevi "Check up per l'Export" - 27 giugno 2018
Data pubblicazione: 13-06-2018

Mercoledì 27 giugno 2018 alle ore 09:30 si terrà l'incontro "Check up per l'Export" parte del ciclo dei seminari IntFormatevi presso la Camera di Commercio di Latina in viale Umberto I, 80.

L'incontro è organizzato da Lazio Innova e Unioncamere Lazio ed ha l'obiettivo di presentare, attraverso una serie di casi pratici, una metodologia che consenta ai partecipanti di maturare adeguate e specifiche competenze per avviare l’attività export.

Il seminario s'inserisce tra le attività regionali per l’internazionalizzazione del sistema economico del Lazio ed è a carattere gratuito e a numero chiuso.

Per partecipare si prega di confermare la partecipazione all’incontro entro il prossimo 26 giugno, attraverso l'apposita registrazione on line.

ultima modifica: 28/06/2018

Il progetto Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma č sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it