Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Carnet ATA evento fieristico SHANGAI 5/10 novembre 2018

Home Page » Canali » Elenco Novità » Carnet ATA evento fieristico SHANGAI 5/10 novembre 2018
Elenco Novità
Carnet ATA evento fieristico SHANGAI 5/10 novembre 2018
Data pubblicazione: 24-07-2018

Si informa che, in occasione dell’evento fieristico “China International Import Expo”, che si svolgerà a Shanghai (Repubblica popolare cinese) dal 5 al 10 novembre 2018, al fine di facilitare l'utilizzo del Carnet ATA, anche per gli eventi correlati all'Expo, le Autorità Doganali cinesi hanno comunicato che la validità del Carnet ATA sarà estesa, dagli attuali 6 mesi, fino alla scadenza, al fine di consentire la riesportazione delle merci.
I titolari dei Carnet ATA potranno beneficiare di tale facilitazione soltanto se saranno in possesso di una lettera di invito rilasciata dagli organizzatori della fiera.

Ulteriori informazioni e notizie possono essere trovate al seguente link degli Annunci doganali (n. 76):
Al momento, purtroppo, la versione inglese non è disponibile.

L’ufficio rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Info: commercioestero@rm.camcom.it

ultima modifica: 19/09/2018