Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Aperte le iscrizioni per il Salone Internazionale del Libro di Torino

Home Page » Canali » Elenco Novità » Aperte le iscrizioni per il Salone Internazionale del Libro di Torino
Elenco Novità
Aperte le iscrizioni per il Salone Internazionale del Libro di Torino
Data pubblicazione: 03-04-2019

Dal 9 al 13 maggio 2019 si terrà presso il Lingotto Fiere il “Salone Internazionale del Libro di Torino”, un festival culturale dedicato alla promozione del libro e della lettura, vero e proprio punto di riferimento internazionale per gli operatori professionali dell’editoria.

In occasione del Salone, Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione per la partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, realizzeranno uno spazio istituzionale per rappresentare il Lazio come “Regione del Libro”, mettendo in luce la vitalità del settore e le sue prospettive.

Le imprese interessate possono presentare domanda di partecipazione entro il 15 aprile 2019.

ultima modifica: 16/04/2019