Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Aperte le iscrizioni per EXCO2019 - L'Expo della Cooperazione Internazionale

Home Page » Canali » Elenco Novità » Aperte le iscrizioni per EXCO2019 - L'Expo della Cooperazione Internazionale
Elenco Novità
Aperte le iscrizioni per EXCO2019 - L'Expo della Cooperazione Internazionale
Data pubblicazione: 05-04-2019

La Regione Lazio, Unioncamere Lazio e CCIAA di Roma, nell’ambito della Convenzione finalizzata alla partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, organizzano la partecipazione a EXCO2019, la 1a edizione della fiera dedicata al mondo della Cooperazione Internazionale, che si svolgerà presso la Fiera di Roma dal 15 al 17 maggio 2019.

La Fiera, che si rivolge sia al mondo istitituzionale che a quello imprenditoriale, offre l’opportunità di incontrare istituzioni finanziarie, rappresentanti dei governi, agenzie di sviluppo e organizzazioni internazionali, allo scopo di allacciare nuove relazioni d’affari finalizzate alla creazione di partnership che offrano soluzioni dedicate allo sviluppo sostenibile.

Le imprese interessate possono aderire entro il 30 aprile 2019.

ultima modifica: 02/05/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito