Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Aperte le iscrizioni per "ROMA SPOSA - Autunno 2019"

Home Page » Canali » Elenco Novità » Aperte le iscrizioni per "ROMA SPOSA - Autunno 2019"
Elenco Novità
Aperte le iscrizioni per "ROMA SPOSA - Autunno 2019"
Data pubblicazione: 09-09-2019

Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione per la partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, parteciperanno a “ROMA SPOSA – Autunno 2019”, con una rappresentanza di imprese della Filiera del Matrimonio del Lazio.

La manifestazione, fiera internazionale che rappresenta una vetrina d’eccellenza per tutti i settori che ruotano intorno alla cerimonia nuziale, si svolgerà dal 3 al 6 ottobre 2019 presso il Centro Congressi LA NUVOLA.

Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre mercoledì 18 settembre 2019.

ultima modifica: 09/09/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito