Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Aperte le iscrizioni per "MOA Casa 2019"

Home Page » Canali » Elenco Novità » Aperte le iscrizioni per "MOA Casa 2019"
Elenco Novità
Aperte le iscrizioni per "MOA Casa 2019"
Data pubblicazione: 12-09-2019

“MoaCasa 2019”, giunta quest’anno alla 45a edizione, ha l’obiettivo di offrire alle imprese del Lazio del settore arredo e design una prestigiosa vetrina di presentazione delle eccellenze della nostra regione.

Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre lunedì 23 settembre 2019.

ultima modifica: 12/09/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito