Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Partecipa gratuitamente a "LazioNetworkingDay@MIA"

Home Page » Canali » Elenco Novità » Partecipa gratuitamente a "LazioNetworkingDay@MIA"
Elenco Novità
Partecipa gratuitamente a "LazioNetworkingDay@MIA"
Data pubblicazione: 02-10-2019

Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione siglata per la partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, intendono promuovere la partecipazione di una rappresentanza di Imprese e Startup del Lazio all’avanguardia nei processi innovativi dell’intero ciclo produttivo, al MIA - Mercato Internazionale Audiovisivo il primo appuntamento “mercato” italiano che unisce tutti i segmenti dell’industria audiovisiva (Film, Drama Series, Doc).

L'adesione va completata entro e non oltre mercoledì 9 ottobre p.v.

ultima modifica: 10/10/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito