Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Modalità di erogazione servizi agli sportelli camerali

Home Page » Canali » Elenco Novità » Modalità di erogazione servizi agli sportelli camerali
Elenco Novità
Modalità di erogazione servizi agli sportelli camerali
Data pubblicazione: 08-10-2019

In merito ai servizi erogati presso gli sportelli di questo ente, si informa che,  in caso di elevato afflusso di utenti, la distribuzione dei numeri eliminacode degli sportelli sarà sospesa prima del normale orario di chiusura, al fine di assicurare il regolare servizio agli utenti in attesa.  A tal riguardo, il tasto del servizio risulterà non attivo.

Il servizio potrebbe essere ripristinato nel caso in cui il numero degli utenti in attesa dovesse scendere fino al punto di garantire l’erogazione del servizio alle persone in coda.

Per ogni “pratica”  (es. firma digitale – carte tachigrafiche) dovrà essere preso un numero di prenotazione.

Alle ore 12.30 il servizio sarà comunque sospeso per la prevista chiusura al pubblico dalle 12.30 alle 13.30.

Si informa, inoltre, che la modulistica è disponibile presso i singoli sportelli, sulla base del servizio erogato.

ultima modifica: 08/10/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito