Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Prorogata la data di iscrizione per NSE - New Space Economy European Expo Forum

Home Page » Canali » Elenco Novità » Prorogata la data di iscrizione per NSE - New Space Economy European Expo Forum
Elenco Novità
Prorogata la data di iscrizione per NSE - New Space Economy European Expo Forum
Data pubblicazione: 07-11-2019

Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione sottoscritta per la partecipazione congiunta ad alcune Fiera a carattere internazionale, promuovono la partecipazione a NSE | New Space Economy European Expo Forum, che si svolgerà dal 10 al 12 dicembre 2019 presso la Fiera di Roma.

NSE è un appuntamento internazionale con focus sulla new space economy e le nuove frontiere dell’industria dello spazio, volto alla valorizzazione della filiera produttiva dell’Aerospazio e della Sicurezza anche in ambiti non convenzionali e in applicazioni e servizi che possono essere resi disponibili alla cittadinanza, all’economia, alla società utilizzando le informazioni prodotte dai sistemi spaziali.

Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre le ore 17.00 di lunedì 11 novembre p.v.

ultima modifica: 12/11/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito