Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Attività di Spedizioniere: al via la verifica periodica della permanenza dei requisiti previsti dalla legge n. 1442/1941 e s.m.i.

Home Page » Canali » Elenco Novità » Attività di Spedizioniere: al via la verifica periodica della permanenza dei requisiti previsti dalla legge n. 1442/1941 e s.m.i.
Elenco Novità
Data pubblicazione: 20-11-2019

La procedura di verifica riguarda tutte le imprese, nonché i soggetti che, in qualità di preposto/responsabile tecnico, esercitano l’attività da almeno 4 anni.
Per la conferma del possesso dei requisiti, occorre inviare una pratica telematica di Comunicazione Unica allegando i modelli di autocertificazione dei requisiti, integralmente e correttamente compilati.

Si avverte che la mancata presentazione della documentazione richiesta o la perdita dei requisiti comporterà l’adozione del provvedimento di inibizione alla continuazione dell’attività.

Per ulteriori informazioni, consulta la sezione dedicata: Verifica dinamica permanenza requisiti per Spedizionieri.

ultima modifica: 20/11/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito