Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Rinvio manifestazione Rome Bridal Week alle date dal 9 all'11 maggio 2020

banner coronavirus rettangolare
Nuove immagini
Home Page » Canali » Elenco Novità » Rinvio manifestazione Rome Bridal Week alle date dal 9 all'11 maggio 2020
Elenco Novità
Rinvio manifestazione Rome Bridal Week alle date dal 9 all'11 maggio 2020
Data pubblicazione: 09-03-2020

La Regione Lazio, Unioncamere Lazio e la Camera di Commercio di Roma informano le imprese che in considerazione degli ultimi sviluppi legati alla diffusione del Coronavirus (Covid-19), il management della Rome Bridal Week ha deciso di rinviare la manifestazione al mese di maggio.

La nuova data individuata sarà dal 9 all’11 maggio 2020 da tenersi sempre presso la Fiera di Roma.

Tale data, inserita nel calendario delle manifestazioni internazionali, garantirà a tutte le aziende la massima visibilità in un momento importantissimo per il mercato Bridal. La variazione non comporterà alcun cambiamento nel programma della manifestazione: i brand nazionali e internazionali hanno già confermato la presenza e si preparano a mostrare in anteprima le collezioni 2021 ad un entusiasta pubblico di buyer e rivenditori.

La precisa richiesta, da parte di aziende e buyers, di posticipare la data della manifestazione ha portato a questa scelta dell’organizzazione, a tutela sia della salute di visitatori, espositori e lavoratori, sia degli interessi economici delle aziende coinvolte e dell’Organizzatore stesso.

Per informazioni rivolgersi a:

Per la Regione Lazio a Lazio Innova S.p.A. – Internazionalizzazione, Cluster & Studi:
e-mail: internazionalizzazione@lazioinnova.it
tel. 0660516629

Camera di Commercio di Roma – Area III Promozione e Sviluppo – Servizio Filiere produttive e Fiere:
e-mail: attivita.promozionali@rm.camcom.it
tel. 0652082571 – 2575

Unioncamere Lazio – Area Promozione:
e-mail: areapromozione@unioncamerelazio.it
tel. 0669940153

ultima modifica: 09/03/2020

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito