Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Rinvio manifestazione Casaidea alle date dal 16 al 24 maggio 2020

banner coronavirus rettangolare
Nuove immagini
Home Page » Canali » Elenco Novità » Rinvio manifestazione Casaidea alle date dal 16 al 24 maggio 2020
Elenco Novità
Rinvio manifestazione Casaidea alle date dal 16 al 24 maggio 2020
Data pubblicazione: 09-03-2020

La Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma informano le imprese che, in considerazione degli ultimi sviluppi legati alla diffusione del Coronavirus (Covid-19), il management di MOA Soc. Coop.va, organizzatori in esclusiva della Manifestazione CASAIDEA, ha deciso di rinviare lo svolgimento dell’evento al mese di maggio. Queste le nuove date: 16 – 24 maggio 2020, sempre presso la Fiera di Roma.

Questo spostamento non comporterà alcun cambiamento nel programma della manifestazione. Tale decisione, inoltre, è stata presa a tutela sia della salute di visitatori, espositori e lavoratori, sia degli interessi economici delle aziende coinvolte e dell’Organizzatore stesso.

Per ulteriori informazioni:

Per la Regione Lazio a Lazio Innova S.p.A. – Internazionalizzazione, Cluster & Studi:
e-mail: internazionalizzazione@lazioinnova.it
tel. 0660516629

Camera di Commercio di Roma – Area III Promozione e Sviluppo – Servizio Filiere produttive e Fiere:
e-mail: attivita.promozionali@rm.camcom.it
tel. 0652082571 – 2575

Unioncamere Lazio – Area Promozione:
e-mail: areapromozione@unioncamerelazio.it
tel. 0669940153

ultima modifica: 06/04/2020

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito