Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Sospensione termini di adesione alla prima edizione del Concorso per le migliori birre del Lazio "Birre Preziose"

banner coronavirus rettangolare
Nuove immagini
Home Page » Canali » Elenco Novità » Sospensione termini di adesione alla prima edizione del Concorso per le migliori birre del Lazio "Birre Preziose"
Elenco Novità
Data pubblicazione: 31-03-2020

Viste le limitazioni imposte dall'emergenza sanitaria, Unioncamere Lazio sospende i termini di adesione alla prima edizione del Concorso per le migliori birre del Lazio "Birre Preziose".

I temini delle iscrizioni riapriranno non appena  le condizioni lo consentiranno.

ultima modifica: 31/03/2020

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito