Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Bandi per il sostegno alla competitività delle imprese e per lo sviluppo economico del territorio. Proroga dei termini di attività e di rendicontazione.

banner coronavirus rettangolare
Nuove immagini
Home Page » Canali » Elenco Novità » Bandi per il sostegno alla competitività delle imprese e per lo sviluppo economico del territorio. Proroga dei termini di attività e di rendicontazione.
Elenco Novità
Data pubblicazione: 30-04-2020

Si comunica che con Deliberazione di Giunta n. 45 del 16 aprile 2020, i termini di conclusione delle attività e i termini di rendicontazione per i singoli progetti finanziati nell’ambito delle precedenti edizioni del Bando per il sostegno alla competitività delle imprese e per lo sviluppo economico del territorio sono prorogati di 3 mesi.

Per ulteriori informazioni:

Struttura Organizzativa Sviluppo del territorio e competitività delle imprese: contributiecredito@rm.camcom.it

ultima modifica: 30/04/2020

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito