Novità ed Avvisi

Avviso importante per tutti gli utenti: si invita a verificare la modalità di erogazione dei servizi prima di recarsi presso le nostre sedi
Data pubblicazione: 03-06-2020

Si invita la gentile utenza, nella richiesta di erogazione dei servizi della Camera di Commercio di Roma, ad attenersi alle indicazioni fornite sulla home page del sito internet alla pagina “aggiornamenti sulla modalità di erogazione dei servizi”, la maggior parte dei quali è ancora fruibile da remoto.


Gli sportelli sono aperti al pubblico solo su appuntamento e solo per alcuni servizi indicati nella pagina suindicata.


Con particolare rifermento ad informazioni e richieste specifiche relative al ruolo conducenti dei servizi pubblici non di linea, si invitano i gentili utenti a scrivere ai seguenti indirizzi di posta elettronica: pec: ruoloconducenti@rm.legalmail.camcom.it e mail: ruoloconducenti@rm.camcom.it Lo sportello non e’ aperto al pubblico. 

Da ultimo, si raccomanda di non recarsi presso le sedi di Roma - Viale Oceano Indiano, 19 e Civitavecchia – Largo Cavour, 6 qualora non in possesso della ricevuta di appuntamento e di scrivere preventivamente agli indirizzi di posta elettronica, riportati per ciascun servizio, nella pagina dedicata del sito internet.


Grazie della collaborazione.
 

ultima modifica: martedì 30 giugno 2020

Condividi

Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network . Ok Informativa completa