Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - "Far ripartire il Turismo, da protagonista" ciclo di webinar dedicato alle imprese della filiera turistica

banner coronavirus rettangolare
Nuove immagini
Home Page » Canali » Elenco Novità » "Far ripartire il Turismo, da protagonista" ciclo di webinar dedicato alle imprese della filiera turistica
Elenco Novità
Data pubblicazione: 30-06-2020

Unioncamere Lazio, in collaborazione con le Camere di Commercio di Frosinone, Latina, Rieti, Roma e Viterbo, promuove un ciclo di 3 webinar dal titolo: "Far ripartire il Turismo, da protagonista", rivolti alle imprese della filiera turistica, per supportarle nella fase della ripartenza, dopo il difficile periodo che ha messo a dura prova tutti i settori economici ed, in particolar modo, quello del turismo, settore fondamentale per il nostro territorio.

I 3 appuntamenti in programma si svolgeranno di mercoledì nei giorni 7, 14 e 22 luglio p.v. e sono dedicati, in particolare, alle imprese della ricettività e della ristorazione, ma non solo, che vogliono affrontare, con tenacia e determinazione, la riapertura verso il proprio mercato con strumenti adeguati e qualche consapevolezza in più.
Saranno trattate tematiche molto attuali che vanno dal come affrontare la crisi, al ripensamento della propria strategia commerciale, a come assicurare la giusta sicurezza ai propri clienti senza che la qualità possa risentirne, a come usare bene le leve della comunicazione, a come attivare pratiche ambientali sostenibili, efficientando la propria azienda e risparmiando risorse.

• 1° Webinar: 7 luglio 2020, ore 15.00-16.30
    COME GESTIRE LA CRISI PER TORNARE A FAR BUSINESS PER RIPENSARE L'OFFERTA COMMERCIALE E UTILIZZARE AL MEGLIO LA COMUNICAZIONE

• 2° Webinar: 14 luglio 2020, ore 15.00-16.30
    COME CONIUGARE QUALITÀ E SICUREZZA PER LE ESIGENZE DEL TURISMO CHE VERRÀ: L'OSPITALITÀ ITALIANA IN SICUREZZA

• 3° Webinar: 22 luglio 2020, ore 15.00-16.30
    COME ATTIVARE PRATICHE TURISTICHE RISPETTOSE DELL'AMBIENTE, PER RIDURRE I COSTI E DIVENTARE PIÙ ATTRATTIVI PER I CLIENTI

Tutti i corsi saranno tenuti da esperti del settore selezionati da IS.NA.R.T. Scpa e saranno concentrati su tematiche attuali.

Per approfondimenti e iscrizioni: https://www.unioncamerelazio.it

ultima modifica: 30/06/2020

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito