Novità ed Avvisi

Posticipata la Rome Bridal Week al 20-22 marzo 2021
Data pubblicazione: 27-08-2020

La Regione Lazio, UnioncamereLazio e Camera di Commercio di Roma comunicano che in considerazione degli ultimi sviluppi legati alla diffusione del Coronavirus (Covid-19) il management della Rome Bridal Fashion Week ha deciso di posticipare la prossima edizione della manifestazione Rome Bridal Week.

Per gli operatori del settore Bridal, la Rome Bridal Week si svolgerà dal 20 al 22 Marzo 2021 a Fiera di Roma.

La Rome Fashion Week si svolgerà dal 5 al 7 Giugno 2021 a Fiera di Roma.

L’incertezza legata alla diffusione del Coronavirus, unita all’impossibilità di prevedere gli sviluppi delle prossime settimane e lo slittamento dell’inizio della stagione ha portato a questa scelta dell’organizzazione, a tutela sia della salute di visitatori, espositori e lavoratori, sia degli interessi economici delle aziende coinvolte e dell’Organizzatore stesso.
 
Il management e lo staff tutto hanno operato fino ad oggi per completare i lavori in vista delle date previste; la decisione è stata presa nelle ultime ore, con la precisa volontà di favorire gli accordi commerciali con una data più lontana nel tempo.
La nuova data, inserita nel calendario delle manifestazioni internazionali, garantirà a tutte le aziende massima visibilità in un momento importantissimo per il mercato cerimonia.

ultima modifica: giovedì 27 agosto 2020

Condividi