Novità ed Avvisi

XI edizione del Festival della Diplomazia: manifestazione di interesse per la partecipazione delle imprese
Data pubblicazione: 12-10-2020

La Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, in occasione della XI edizione del Festival della Diplomazia, che si svolgerà dal 19 al 30 ottobre p.v., organizzano una serie di attività di internazionalizzazione digitale rivolte alle startup ed imprese innovative, laboratori di ricerca e spin off universitari della Regione Lazio.

Il Festiva della Diplomazia, che quest’anno presenta il Tema Reset Control - “La Governance delle trasformazioni in un Mondo senza bussola”, alla luce della complessa contingenza causata dalla COVID-19, sarà realizzato in forma ibrida con attività in presenza, ove possibile, ed una intera piattaforma dedicata agli incontri on line, che ospiterà un fitto calendario di webinar, dirette streaming, e video promozionali, rivolti al mondo diplomatico ed internazionale.

In questa ottica Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, promuovono una call indirizzata alle startup, imprese innovative, centri di ricerca e spin off universitari, per poter sviluppare nuove forme di valorizzazione e promozione delle eccellenze imprenditoriali, da presentare attraverso il palinsesto digitale del Festival della Diplomazia, attraverso la richiesta di un VideoPitch di presentazione del proprio prodotto/servizio innovativo.

ultima modifica: giovedì 22 ottobre 2020

Condividi

Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network . Ok Informativa completa