Sezione salto di blocchi

Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network . Ok Informativa completa

Novità ed Avvisi

Proroga al 26 luglio 2021 per la presentazione delle domande di partecipazione alla manifestazione "EvooTrends - Anteprima EvooExpoRoma"
Data pubblicazione: 19-07-2021

La Regione Lazio, Unioncamere Lazio e la Camera di Commercio di Roma intendono sottoscrivere nuovamente la Convenzione per la partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche allo scopo di sostenere il tessuto economico regionale. 
Considerata la situazione di emergenza nazionale e internazionale dovuta alla pandemia da Covid 19, il calendario delle manifestazioni oggetto della Convenzione prevede sia eventi fieristici in presenza, sia fiere in duplice modalità fisica e digitale, sia fiere totalmente in digitale e potrebbe subire delle modifiche.

Tra le suddette iniziative è prevista la partecipazione congiunta alla manifestazione “EvooTrends – Anteprima EvooExpoRoma”, organizzata in modalità virtuale da Fiera di Roma nelle giornate del 10 e 11 settembre, in occasione della quale è intenzione degli Enti realizzare uno spazio espositivo digitale per ospitare gratuitamente le aziende del settore, rappresentative delle migliori produzioni del Lazio.

Dopo il successo del 2020, anche in questa edizione i protagonisti saranno frantoiani, olivicoltori, confezionatori, vivaisti, professionisti del settore ma anche studenti di istituti superiori e studenti universitari.

Le aziende interessate a partecipare alla collettiva regionale dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre lunedì 26 luglio 2021.

ultima modifica: martedì 27 luglio 2021

Condividi