Sezione salto di blocchi

Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network . Ok Informativa completa

Novità ed Avvisi

Richieste di partecipazione alla 58° edizione del TTG Incontri - Rimini
Data pubblicazione: 13-09-2021

La Regione Lazio, congiuntamente alla Unione Regionale delle Camere di Commercio, è interessata a partecipare alla prossima edizione della manifestazione turistica TTG INCONTRI - in programma a Rimini dal 13 al 15 ottobre 2021, con un proprio spazio espositivo. 

L’evento, giunto alla sua 58° edizione, tende a promuovere l’offerta italiana nel suo complesso presso i principali attori della domanda internazionale, rappresentata da Europa, America del Nord, America del Sud, Asia, Oceania. La manifestazione rappresenta, per gli operatori, il workshop più importante a livello nazionale, dove i buyer presenti si propongono tra i vari stand, attraverso un’agenda appuntamenti preorganizzata, per incontrare la più ampia e qualificata offerta italiana.

A tal fine, la Regione Lazio prevede la acquisizione di uno spazio espositivo che, tenuto conto delle misure precauzionali di distanziamento, in conseguenza dell’emergenza sanitaria Covid-19, consentirà ad un numero massimo di 25 operatori turistici di Roma e del Lazio.

In considerazione del numero contenuto di postazioni a disposizione, si richiede di inviare la richiesta di partecipazione entro e non oltre la data del 14 settembre 2021.

ultima modifica: lunedì 20 settembre 2021

Condividi