Sezione salto di blocchi

Novità ed Avvisi

Aperte domande di partecipazione a Più Libri Più Liberi 2022 - 7-11 dicembre
Data pubblicazione: 22-11-2022

La Regione Lazio e la Camera di Commercio di Roma, attraverso il soggetto attuatore Lazio Innova, promuovono la partecipazione alla Fiera Nazionale della Piccola e media editoria, Più Libri Più Liberi 2022 che si svolgerà dal 7 all’11 dicembre 2022 a Roma, presso il Centro Congressi La Nuvola, delle mPMI del territorio.

In particolare, Camera di Commercio di Roma cura l’organizzazione di uno spazio collettivo che accoglierà una rappresentanza di massimo n. 10 case editrici e librerie indipendenti del Lazio. Il Progetto si inserisce nell’ambito della Convenzione tra Regione Lazio e Camera di Commercio di Roma per la partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche di cui alla DGR 110 del 10.03.2022 e DGR 231 del 21 aprile 2022.

Giunta quest’anno alla sua XX edizione, PLPL è un appuntamento di primaria importanza, dedicato esclusivamente all’editoria indipendente, dove ogni anno circa 500 editori, provenienti da tutta Italia, presentano al pubblico le novità ed il proprio catalogo.
Tuttavia, PLPL non è solo questo. Il vero cuore della fiera è il programma culturale: incontri con autori, reading, dibattiti su temi di attualità, iniziative per la promozione della lettura, musica e performance live scandiscono le cinque giornate della manifestazione in una successione continua di eventi per tutti i gusti e per tutte le età.

Le aziende interessate a partecipare alla collettiva regionale dovranno effettuare entro e non oltre martedì 29 novembre 2022 ore 13.00 i seguenti adempimenti pena la non ammissibilità della domanda:

ultima modifica: mercoledì 23 novembre 2022

Condividi