La Regione Lazio, attraverso il soggetto attuatore Lazio Innova, e la Camera di Commercio di Roma, con il supporto dell’Azienda Speciale Sviluppo e Territorio, nell’ambito della Convenzione per la partecipazione congiunta a iniziative e manifestazioni fieristiche e allo scopo di sostenere il tessuto economico regionale, promuovono la partecipazione fino a un numero massimo di 14 imprese a Roma Arte in Nuvola – Fiera Internazionale dell’arte Moderna e Contemporanea che si svolgerà dal 22 al 24 Novembre 2024 presso il Centro Congressi La Nuvola.
La partecipazione di n. 6 di queste è sostenuta con il contributo del PR FESR Lazio 2021-2027, mentre quella delle restanti n. 8 si avvale delle risorse della Camera di Commercio di Roma.
Nelle more del completamento dell’iter amministrativo di approvazione dell’intervento, il presente Avviso per manifestazione di interesse si intende NON VINCOLANTE per la Regione Lazio e per gli altri Enti promotori che si riservano, in qualsiasi momento, di poter annullare, qualora le circostanze lo richiedessero, l’organizzazione della collettiva regionale alla Fiera in oggetto e/o di modificarne le caratteristiche e i servizi offerti.
Roma Arte in Nuvola, giunta alla sua quarta edizione, ha ormai sancito il suo ruolo di manifestazione espositiva di qualità dalla forte impronta divulgativa dove sarà presente un panorama interdisciplinare e internazionale nel quale coesistono in perfetta armonia capolavori della pittura, suggestive installazioni, sculture di grandi e piccole dimensioni, emozionanti performance, video arte, digital art e street art.
Gli Enti promotori, Lazio Innova e Sviluppo e Territorio daranno opportuna diffusione sui rispettivi siti istituzionali e su tutti i canali di comunicazione utilizzati per promuovere le iniziative.
Le aziende interessate a partecipare alla collettiva regionale dovranno effettuare la domanda entro e non oltre le ore 10.00 di lunedì 18 novembre 2024.