Sezione salto di blocchi

Novità ed Avvisi

Albo Gestori Ambientali, formazione gratuita sul sistema di tracciabilità dei rifiuti RENTRI: Webinar ottobre - dicembre 2025
Data pubblicazione: 10-10-2025

Nell’ambito delle attività di supporto tecnico operativo al Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, l’Albo Nazionale gestori ambientali, con il supporto di Ecocerved ed Unioncamere, avvia un sesto percorso formativo rivolto alle imprese e agli enti che utilizzano i servizi di supporto messi a disposizione gratuitamente dal RENTRI.

Il percorso è articolato in 7 webinar, con l’obiettivo di fornire informazioni sugli aspetti operativi del RENTRI, con un focus: FIR Digitale - Adempimenti in vista del 13/02/2026 - Iscrizione e Registro di carico e scarico digitale (Servizi di Supporto) - Produttori del terzo scaglione.

La partecipazione agli eventi è completamente gratuita.
I webinar si svolgeranno tra ottobre e dicembre 2025 e avranno una durata di circa 60 minuti ciascuno. 

► Vai al Programma sul sito rentri.gov.it

ultima modifica: venerdì 10 ottobre 2025