Si rende noto che, con determinazione del Segretario Generale n. 55 del 6 novembre 2018, è stata indetta la selezione per l’individuazione di n.1 Responsabile della struttura organizzativa “Pianificazione e Controllo di Gestione” dello Staff del Segretario Generale.
Possono partecipare alla selezione i dipendenti a tempo indeterminato della Camera di Commercio di Roma che siano inquadrati nella categoria D ed abbiano maturato, nella medesima categoria un’anzianità di servizio non inferiore a cinque anni alla data della presentazione della domanda; non abbiano riportato un punteggio medio inferiore a 3,50 (corrispondente al 87,5% nel nuovo sistema di misurazione e valutazione della Performance) nei procedimenti di valutazione relativi al triennio precedente.
La domanda di partecipazione secondo il modello allegato e sottoscritto dal candidato, deve essere inviata, entro il 21 novembre 2018, dalla propria casella di mail di lavoro (PEO) all’indirizzo PEC: selezioni@rm.legalmail.camcom.it.