Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Avvisi di selezione pubblica per la copertura di n. 2 posti da dirigente, n. 6 posti di Cat.D e n. 11 posti di Cat.C

Home Page » Canali » Bandi Concorsi e Avvisi » Concorsi e selezioni » Avvisi di selezione pubblica per la copertura di n. 2 posti da dirigente, n. 6 posti di Cat.D e n. 11 posti di Cat.C
Concorsi e selezioni
Data di inizio: 04-06-2010

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma indice una selezione per soli esami per la copertura di n. 2 posti da dirigente, di cui un posto riservato ai dipendenti di ruolo della Camera di Commercio di Roma e due selezioni pubbliche, per titoli ed esami, rispettivamente per la copertura di n. 6 posti di Cat. “D”, posizione giuridica d’ingresso “D1”, profilo di “Funzionario dei servizi amministrativi e di supporto” e di n. 11 posti di Cat. “C”, profilo di “Assistente ai servizi amministrativi e di supporto”, a tempo indeterminato e pieno.

Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti dai rispettivi avvisi, possono presentare domanda utilizzando il modello scaricabile in questa pagina del sito, che dovrà essere inviato esclusivamente a mezzo raccomandata A.R. indirizzata alla C.C.I.A.A. di Roma – Servizio Selezioni e percorsi di carriera, Via de’ Burrò, 147, C.A.P. 00186, entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione del relativo avviso sulla Gazzetta Ufficiale IVª Serie Speciale – Concorsi n. 44 del 4 giugno 2010. La busta dovrà indicare specificamente la procedure alla quale il candidato intende partecipare.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è pertanto fissato per il giorno 5 luglio 2010.

Bando per dirigenti

Bando per Cat. C

Bando per Cat. D

N.B. Per leggere i file di tipo .pdf occorre il programma Acrobat Reader che si può scaricare gratuitamente