Concorsi e selezioni

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 UNITA' DI QUALIFICA DIRIGENZIALE - PROFILO PROFESSIONALE DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO - CALENDARIO PROVE
Data di inizio: 11-05-2022

Con riferimento alla procedura concorsuale in oggetto, si rendono note le date dello svolgimento delle prove:

• Valutazione attitudinale
Martedì 21 giugno 2022 ore 14:00

I candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento presso la sede della Camera di Commercio di Roma in Via de’ Burrò, 147.

• Prove scritte
Prima prova scritta martedì 5 luglio 2022 ore 10:00
Seconda prova scritta mercoledì 6 luglio 2022 ore 10:00

Si rammenta che, ai sensi di quanto indicato nell’avviso di selezione pubblica di cui alla determinazione dirigenziale n.179/RB/2020 del 02/10/2020, la presente pubblicazione vale quale notifica ad ogni effetto di legge e la mancata presenza ad una delle prove, anche se dipendente da causa di forza maggiore, equivarrà a rinuncia alla partecipazione.

Concorsi e selezioni