Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Criminalità nelle province del Lazio - 2011

l progetto “Sicurezza partecipata e dedicata alle imprese” nasce per instaurare un rapporto di collaborazione tra le categorie imprenditoriali e i servizi della sicurezza pubblica sul territorio.

Home Page del sito CCIAA
Loggo CCIAA piccolo
Osservatorio sulla sicurezza dedicata alle imprese
Pattern molto chiaro
Archivio Focus
Osservatorio sulla sicurezza » Archivio Focus » lettura Focus sicurezza
19-04-2013
Criminalità nelle province del Lazio - 2011
Pubblicati alcuni dati sulla criminalità relativa all'anno 2011

Sono stati aggiornati i dati sulla criminalità nelle province del Lazio relativi al 2011. Oltre ai reati presi in esame nelle elaborazioni precedenti, nella tabella sono stati inseriti i reati attinenti la criminalità economica.

Home Page del sito CCIAA

2019 Camera di Commercio di Roma - qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dell'ente
Per comunicazioni tramite PEC: cciaaroma@rm.legalmail.camcom.it

Logo W3C CSS   Logo W3C XHTML